Sorbolo, appello di Cesari: niente botti, ma soldi agli alluvionati di Lentigione

Sorbolo, appello di Cesari: niente botti, ma soldi agli alluvionati di Lentigione

952
0
CONDIVIDI

Niente botti, ma opere di bene. Potrebbe sintetizzarsi così la bella iniziativa lanciata dal sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari, segretario provinciale del Pd, che ha sollecitato i suoi concittadini ad evitare i tradizionali botti di fine anno, destinando l’equivalente alle famiglie alluvionate di Lentigione, nella vicina Brescello.

A Sorbolo in occasione della notte di San Silvestro verrà emessa l’ordinanza che disciplina l’impiego, l’uso e il divieto di utilizzo di fuochi artificiali – ricorda Nicola Cesari anche nella sua pagina facebook -. Quest’anno però c’è un motivo in più… perché ci appelliamo al senso civico degli adulti… Sarebbe davvero bello se tutti i genitori trasmettessero un bel messaggio di solidarietà, naturalmente indirizzandolo ai propri figli: anziché investite soldi in fuochi d’artificio, sarebbe più utile che quelle risorse venissero impegnate per la ricostruzione dell’asilo di Lentigione“.

Chi vuole aderire all’appello del sindaco Cesari, può devolvere la cifra attraverso un bonifico sul conto aperto presso Emil banca, filiale di Lentigione, attraverso l’Iban: IT08O0707266180081420172673.

Nessun commetno

Lascia una risposta: