Scontro fra camion e pattuglia: muore un agente della Stradale. A1 chiusa...

Scontro fra camion e pattuglia: muore un agente della Stradale. A1 chiusa fra Lodi e Piacenza nord

815
0
CONDIVIDI

Un agente della Polizia stradale è morto in un incidente che ha visto coinvolta un’auto della Stradale e un camion. Lo schianto è avvenuto al chilometro 44 dell’A1, prima del casello di Piacenza Nord sul territorio di Guardamiglio (Lodi).

L’agente deceduto era seduto sul lato passeggero mentre l’agente che guidava è stato ricoverato in ospedale a Codogno. Solo qualche contusione per l’autista del camion.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto è arrivata Patrizia Villano, dirigente provinciale della Polstrada di Lodi, ed è attesa anche la pm di turno Alessia Menegazzo.

A1 CHIUSA FRA LODI E PIACENZA NORD. Tra Lodi e Piacenza nord, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto in seguito all’incidente tra un camion e un’auto della Polstada, avvenuto alle 11,25. Nel tratto chiuso ci sono diversi chilometri di coda.
Dice Autostrade: “Chi è diretto a sud, deve uscire a Lodi dove si registrano 6 km di coda in aumento; è possibile rientrare a Piacenza nord dopo aver percorso la ss9 Via Emilia mentre chi proviene da Milano può entrare in A1 direttamente a Piacenza nord.
Chi viene dalla A58 tangenziale est esterna di Milano può uscire a Vizzolo e rientrare in A1 a Piacenza nord dopo aver percorso la via Emilia mentre a chi viene dalla tangenziale est consigliamo di percorrere la A7 Milano-Genova, poi la A21 in direzione Piacenza con rientro sempre a Piacenza nord”.

Altro incidente alle 6,50 sulla carreggiata verso Milano fra Piacenza e Lodi: si sono scontrati un camion e un furgone al km 28, con una perdita di carico (frutta). Si sono formati fino a 10 chilometri di coda fra Piacenza nord e Lodi.

Traffico regolare in Autocisa (A15).

Nessun commetno

Lascia una risposta: