Coldiretti: al Barilla Center sabato 16 Campagna Amica aiuta i terremotati

Coldiretti: al Barilla Center sabato 16 Campagna Amica aiuta i terremotati

842
0
CONDIVIDI

Tra i regali delle feste di fine anno cresce l’enogastronomia, con una attenzione particolare alla riscoperta di prodotti tradizionali e ai regali solidali. È per rispondere a questa domanda che sabato 16 dicembre al Mercato di Campagna Amica del Barilla Center a Parma, dalle 9 alle 12.30, oltre alla scelta dei pacchi regalo, sarà possibile partecipare alla “riffa della solidarietà”: presentando lo scontrino di un acquisto ai mercati di Campagna Amica (anche delle settimane precedenti: 2 e 9 dicembre) si avrà diritto di partecipare all’estrazione di tre pacchi di prodotti delle zone colpite dal sisma.

Per ogni scontrino del valore minimo di 10 euro – comunica Coldiretti – il cittadino consumatore riceverà un numero per partecipare all’estrazione  prevista per le 11. In palio tre pacchi della solidarietà del valore di 55 euro cadauno con i migliori prodotti del centro Italia, selezionati da Campagna Amica, per continuare a sostenere le aziende colpite dal sisma del 2016.

Durante la mattinata sarà possibile inoltre, in una apposita postazione all’interno del mercato, fare acquisti anche on line di ceste alimentari di prodotti del vero Made in Italy e di prodotti delle zone colpite dal terremoto del Centro Italia, per sostenere le aziende che vogliono continuare a lavorare e produrre in quelle aree dove oggi coltivare la terra è diventato più difficile.

Nessun commetno

Lascia una risposta: