Atti osceni vicino a una scuola: denunciato 25enne parmigiano

Atti osceni vicino a una scuola: denunciato 25enne parmigiano

1192
0
CONDIVIDI

Alle ore 09:45 del 6 dicembre personale dell’ Ufficio Volanti interveniva in Via Sanremo per la segnalazione di un uomo che poco prima a bordo di un’autovettura, aveva mostrato gli organi genitali, affiancandosi ad una donna di 34 anni che transitava a piedi lungo la suddetta via, dove peraltro è presente la scuola dell’infanzia “Il Gelsomino”, masturbandosi prima di allontanarsi.

Nella circostanza, mentre gli operatori acquisivano notizie utili sull’accaduto, venivano avvicinati da un’altra donna di anni 22 che circa mezz’ora prima, aveva subito un fatto analogo lungo la Via Portofino, mentre camminava a piedi.

Grazie alle descrizioni fisiche e la targa dell’autovettura di colore grigio fornite da entrambe le testimoni, il soggetto descritto come indossante un cappello tipo cuffia di colore nero, è stato identificato per S.D. classe 1991, cittadino italiano residente in questo centro cittadino.

Si comunica altresì che tale comportamento è stato manifestato dal medesimo individuo sempre da solo a bordo però di un’altra autovettura, lungo la Via Giovenale il giorno Sabato 2 Dicembre u.s..

Nella circostanza, era intervenuto personale dell’Ufficio Volanti alle ore 12:20 circa ed aveva appreso dalla richiedente di 32 anni, che l’uomo aveva richiamato la sua attenzione mentre camminava a piedi da sola, suonando il clacson come peraltro accaduto negli episodi successivi.

Pertanto in relazione agli elementi raccolti, il soggetto e’ stato denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di atti osceni in luogo pubblico commessi nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori.

Nessun commetno

Lascia una risposta: