6-9-13 Dicembre – Corruzione, Giallo e libri per bimbi, tre incontri con...

6-9-13 Dicembre – Corruzione, Giallo e libri per bimbi, tre incontri con l’autore alla Piccola Labirinti

806
0
CONDIVIDI

Tre appuntamenti da non perdere in soli 7 giorni alla libreria Piccoli Labirinti di via Gramsci. Si comincia già mercoledì 6 dicembre alle 19, quando nell’ambito della rassegna Saggia-mente, dedicata alla saggistica di attualità, sarà ospite in libreria Leonardo Ferrante, autore del volume dal titolo “Anti corruzione pop”, con prefazione di Don Luigi Ciotti. Il volume si presenta come una serie di consigli su come combattere il malaffare in Italia. La promessa del testo scritto a quattro mani con Alberto Vannucci è chiarissima: “E’ semplice combattere il malaffare se sai come farlo”.

Sabato 9 dicembre, con inizio alle 18, invece, spazio a quattro autori molto conosciuti e apprezzati – Ada Hartmann, Grazia Corte, Matteo Tovazzi e Walter Giacomazzi – per far 4 passi nel buio e avere 4 punti di vista complementari sul giallo.

Un genere letterario sempre in voga, che affascina i lettori. Con i quattro giallisti presenti all’incontro dialogherà in questa speciale tavola rotonda Ernesto Tirri.

 

 

Mercoledì 13 dicembre alle 17.30, infine, spazio ai più piccoli con Tea Orsi e Francesca Frigo che presentano “Dove volano le esse?” di Albe Edizioni. All’incontro farà seguito un laboratorio per bambini dai 5 ai 7 anni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: