Chiusura per lavori degli svincoli di Parma e Fidenza e dell’area San...

Chiusura per lavori degli svincoli di Parma e Fidenza e dell’area San Martino Est in A1

920
0
CONDIVIDI

Autostrade per l’Italia dà il via ai lavori per la sostituzione delle barriere di sicurezza negli svincoli di Parma e Fidenza, lungo la A1, programmando di conseguenza alcune chiusure notturne. Dalle 21 di lunedì 27 alle 6 del 28 novembre gli automobilisti non potrannoprendere l’autostrada a Parma per dirigersi verso Milano, né uscire in città se provengono da Bologna. Soluzioni alternative sono l’entrata a Fidenza per chi va a Milano e l’uscita a Terre di Canossa per chi da Bologna è diretto a Parma. Dalle 21 di giovedì 30 alle 6 del 1° dicembre, inoltre, il casello di Parma resterà chiuso per chi è diretto verso Milano.

Dalle 21 di martedì 28 alle 6 del 29 novembre, invece, resterà chiuso il casello di Fidenza sia per chi deve andare a Milano sia per chi arriva da Bologna. Infine sempre a Fidenza, chiusura del casello dalle 21 del 30 novembre alle 6 del 1° dicembre per chi deve andare in direzione Milano.

Da segnalare inoltre che l’area di servizio San Martino Est, lungo la A1, nel territorio di Parma, resterà chiusa per lavori dalle 20 del 29 novembre alle 5 del mattino del giorno seguente.

Nessun commetno

Lascia una risposta: