L’Mdp di Parma ha la sua sede, venerdì 3 la inaugura Vasco...

L’Mdp di Parma ha la sua sede, venerdì 3 la inaugura Vasco Errani

1103
0
CONDIVIDI

A sinistra prende sempre più corpo e forma l’Mdp, ovvero Articolo Uno – Movimento democratico e Progressista, nato da uno strappo interno al Partito democratico. Domani, venerdì 3 novembre, alle 17, sarà inaugurata la prima sede parmigiana del nuovo soggetto politico.

La sede si trova nel quartiere Pablo, in viale Piacenza 59. Al taglio del nastro, domani, sarà presente Vasco Errani, già presidente della Regione Emilia Romagna ed ex commissario per la ricostruzione delle zone terremotate del centro Italia.

Prosegue, in questo modo – sottolineano i promotori in una nota – l’opera di radicamento sul territorio e di rafforzamento delle strutture che il Movimento ha intrapreso da mesi, con l’obiettivo di essere sempre più punto di riferimento delle istanze del mondo della sinistra: le istanze del lavoro, della cultura e dell’istruzione, della ricerca, della cura dell’ambiente; le istanze dei pensionati, degli studenti, degli ultimi di questa società che vede crescere, in modo intollerabile, le diseguaglianze.

Nessun commetno

Lascia una risposta: