Pagamenti con bancomat e carte, accordo Ascom-Cariparma: sconti alle imprese

Pagamenti con bancomat e carte, accordo Ascom-Cariparma: sconti alle imprese

1746
0
CONDIVIDI
Vittorio Dall’Aglio e Marco Dell’Otti

Crédit Agricole Cariparma risponde all’appello di Ascom offrendo agli associati condizioni vantaggiose per l’installazione e l’utilizzo del servizio Pos. L’offerta, studiata a quattro mani dalla Banca e dall’Associazione Imprese Commercio e Terziario alla luce della nuova norma di legge che prevede l’obbligo per le aziende di garantire pagamenti con moneta elettronica per importi a partire da 5 euro, consente alle imprese associate Ascom di poter usufruire di condizioni economiche dedicate che includono spese di installazione Pos gratuite, canoni e commissioni sul transato con sconti particolarmente vantaggiosi.

Con questo intervento abbiamo dimostrato di ascoltare il territorio e le sue esigenze impegnandoci ad offrire in tempi rapidi risposte concrete ed efficaci – ha dichiarato Marco Dell’Otti, direttore territoriale Parma della Banca. – La collaborazione con Ascom, del resto, è consolidata e da sempre ci vede impegnati a vantaggio della crescita economica del territorio con una vasta gamma di offerte dedicate ai soci Ascom”.

E’ indubbio che il futuro risiede nei pagamenti elettronici, i quali offrono vantaggi sia in termini di efficienza che di sicurezza – ha aggiunto Vittorio Dall’Aglio, presidente Ascom Parma – tuttavia la vera svolta sarà rendere conveniente questa tipologia di pagamento anche per i piccoli negozi di vicinato e pubblici esercizi. Per questo motivo Ascom Parma ha accolto positivamente la proposta di Crédit Agricole Cariparma pensata proprio con l’obiettivo di ridurre i costi di commissione sui Pos. Simili scelte che portino a costi realmente sostenibili da parte degli esercenti rappresentano infatti le azioni sicuramente più concrete e performanti per un’ampia diffusione dei pagamenti elettronici”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: