Raccolta differenziata, il porta a porta funziona anche il 1 novembre

Raccolta differenziata, il porta a porta funziona anche il 1 novembre

2236
0
CONDIVIDI

In occasione della festività di Ognissanti del 1° novembre, la raccolta porta a porta dei rifiuti avverrà regolarmente in tutte le zone di Parma come da calendario. Nessun cambio di programma, dunque, nonostante il giorno di festa. A ricordarlo agoli utenti è la stessa Iren Ambiente.

Rimarranno chiusi nella giornata di mercoledì 1 novembre tutti i centri di raccolta, il Punto Ambiente di Strada Santa Margherita e l Contact Center 800-212607.

Per agevolare i cittadini nelle operazioni di raccolta sono attive nuove Ecostation, ovvero ecostazioni fisse di conferimento dei rifiuti a servizio di tutte le utenze, sia domestiche sia non domestiche. Le Ecostation sono collocate presso il parcheggio della Villetta, il parcheggio scambiatore Est, il parcheggio scambiatore Ovest, il parcheggio San Leonardo, in via I.Bocchi, in largo Cesare Beccaria, in via Calabria e in via Pertini. Le Ecostation rappresentano un ausilio fondamentale andando incontro alle esigenze dei cittadini che si trovino in difficoltà a conferire i rifiuti secondo il normale calendario per le esigenze più svariate (ferie, week-end, pendolari, turnisti, etc). Le Ecostation hanno sostituito i punti di raccolta straordinari per le festività di Strada Baganzola e Largo Simonini, oggi non più attivi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: