Furti in alloggio: rubati gioielli e un’auto

Furti in alloggio: rubati gioielli e un’auto

902
0
CONDIVIDI

Tre furti in abitazione sono stati messi a segno nella notte tra giovedì e venerdì in via Bologna, in via Monte Prinzera e in strada Martorano. 

Attorno alle 8,50 una Volante è intervenuta in via Viazza di Martorano dove una donna, al suo risveglio, aveva scoperto il furto messo a segno in casa sua nella notte. I malviventi hanno rubato un computer portatile, 60 euro in contanti e un’auto di grossa cilindrata (una Bmw bianca, familiare, le chiavi erano in casa). Il furto è avvenuto fra le 2 e le 7: i ladri hanno forzato una finestra per entrare.

Sono stati rubati diversi oggetti preziosi anche in un’abitazione di via Monte Prinzera (zona strada Martinella). I ladri hanno agito al mattino: attorno alle 15,15 è intervenuta la Volante, dopo la chiamata al 113. Anche in questo caso, i malviventi hanno forzato una finestra per introdursi in casa.

Un altro sopralluogo di furto per gli agenti alle 20,45 in via Bologna. Una donna, che era stata fuori casa per tutto il giorno, ha scoperto che i malviventi hanno rovistato nei cassetti, portando via alcuni gioielli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: