Dalla comunità al carcere: 21enne parmigiano arrestato per evasione

Dalla comunità al carcere: 21enne parmigiano arrestato per evasione

1550
0
CONDIVIDI

Era stato affidato ad una comunità affinchè scontasse la sua pena: l’accusa per lui era  di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.  Protagonista della vicenda, un ragazzo classe ’96 che  all’interno della struttura ha creato non pochi problemi agli altri “abitanti”.

La Corte d’appello di Bologna che ha in mano il suo caso, lo aveva destinato alla struttura dedicata ma le testimonianze dei responsabili hanno segnalato il mancato rispetto degli orari di rientro e l’atteggiamento violento del giovane, che in un episodio in particolare era sfociato in una vera e propria  aggressione ai danni di un altro ospite  : gli aveva provocato la rottura del setto nasale.

Molte volte non rientrava affatto e si comportava in maniera provocatoria nei confronti di responsabili e coetanei. Questo ha portato i giudici a  revocare l’ordine di custodia presso la struttura e di spostarlo in carcere.  I Carabinieri della stazione di San Pancrazio , hanno dato seguito all’arresto per evasione nei confronti del 21enne, nullafacente nato a Parma. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: