Parma Marathon, già oltre 1.000 iscritti: ecco il nuovo percorso

Parma Marathon, già oltre 1.000 iscritti: ecco il nuovo percorso

2901
0
CONDIVIDI

A poco meno di 90 giorni dal via sono già più di 1.000 gli iscritti alle 3 gare che Parma Marathon propone anche per l’edizione al via il prossimo 15 ottobre. Posti limitati per la Maratona, la 30km e la staffetta 4×10,5 ma c’è ancora tempo. Confermata nell’edizione 2017 anche la camminata “All’Ospedale di Corsa” con la quale si potrà decidere di devolvere un contributo all’Associazione Giocamico che segue i piccoli pazienti dell’Ospedale dei Bambini.

Parma Marathon presenta inoltre il percorso aggiornato, con un paio di assolute novità (Percorso definitivo Parma Marathon 2017). La 30km partirà al 10°km (i partecipanti verranno accompagnati al mattino sul luogo di partenza) e dopo 32km si arriverà all’emozionante traguardo nel Parco della Cittadella. Arrivo unico per tutte le gare. Altra novità è una 10km non competitiva ritagliata sullo stesso percorso iniziale della maratona.

Con queste novità – fanno sapere dal Comitato organizzatore – intendiamo rispondere a tutti i suggerimenti pervenuti dopo l’evento del 2016 e alle sollecitazioni che i Runners ci hanno posto durante il tour promozionale che dall’inizio dell’anno ci ha visto presenti in tutta Italia. Abbiamo fissato obiettivi sfidanti che vogliamo assolutamente raggiungere per offrire nuovamente una grandissima esperienza a tutti i partecipanti e per aumentare la ricaduta positiva della manifestazione sul nostro territorio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: