Trovato morto il 72enne scomparso in zona Berceto

Trovato morto il 72enne scomparso in zona Berceto

2172
0
CONDIVIDI

Gianni Scanabissi è morto. Lo hanno cercato per giorni tra Berceto e Borgotaro, è stato trovato nel pomeriggio di oggi, a una settimana esatta dalla scomparsa, a Case Filagni, nel territorio di Valmozzola. Il 72enne, che aveva portato con sé anche il gatto, era deceduto da giorni. L’uomo era diretto a Borgotaro, a casa dei figli della compagna, ma lì non è mai arrivato.

Partito da Bologna insieme alla donna, ma su due auto diverse, i due si sono poi persi lungo la strada. Probabilmente Scanabissi, che aveva qualche problema di salute, è stato colto da un malore improvviso. Inutili le tante telefonate al suo cellulare. Tanto che la stessa sera di giovedì scorso, 6 luglio, è stata formalizzata la denuncia di scomparsa ai Carabinieri.

Subito si è messa in moto la macchina delle ricerche, con il coinvolgimento del Soccorso alpino e dei volontari, ma del 72enne non è stata trovata traccia. Fino ad oggi pomeriggio. Quando purtroppo anche l’ultima speranza è naufragata. Gianni Scanabissi non c’è più.

Nessun commetno

Lascia una risposta: