Via Toscana: raid vandalico contro farmacia, banca e mezzi in sosta

Via Toscana: raid vandalico contro farmacia, banca e mezzi in sosta

2362
0
CONDIVIDI

Notte di follia in via Toscana, nel tratto a ridosso della rotatoria di via Mantova. Più che di vandalismo, però, bisognerebbe parlare di una vera e propria incursione barbarica ad opera di ignoti sicuramente con poco o niente cervello vista la stupidità manifesta.

Un gruppo di vandali hanno preso di mira la farmacia, la carrozzeria, persino i mezzi in sosta lungo la via. Hanno imbrattato con del catrame fresco le vetrine della Farmacia Tomatis e della Banca popolare di Vicenza, cosi come della vicina carrozzeria. Non contenti hanno tagliato le gomme ad alcuni furgoni in sosta e bucato le ruote persino alle biciclette che si trovavano nel cortile di un condominio.

Non contenti del disastro, gli inutili soggetti hanno dato fuoco anche a un sacco di rifiuti che si trovava davanti alla palestra. Presa di mira anche la rotatoria di via Mantova, dove sonio presenti i resti di piccoli roghi.

La speranza adesso è che qualcuno o qualche telecamera della zona abbia visto i “signori” dell’ennesimo scempio messo a segno a Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: