Ruba due volte in una settimana all’Esselunga, preso 22enne senegalese

Ruba due volte in una settimana all’Esselunga, preso 22enne senegalese

1333
0
CONDIVIDI

Di solito l’assassino torna sempre sul luogo del delitto, ma a quanto pare capita anche ai ladri. E’ successo a mezzogiorno di venerdì all’Esselunga di via Emilia Ovest, dove il personale di vigilanza ha notato uno straniero intento – insieme ad altre due persone – a rubare bottiglie di superalcolici, nascoste poi all’interno di una borsa schermata. Una faccia già nota, peraltro, ai vigilanti del supermercato che già la settimana prima lo avevano pizzicato mentre cercava di rubare altra merce.

Stavolta però è andata male al giovane straniero. Le due persone che erano con lui si sono allontanate dal supermercato un po’ prima, mentre lui ha tentato di uscire da una delle casse al momento fuori servizio. Proprio lì è stato quindi bloccato dal personale di vigilanza e consegnato subito dopo agli agenti delle Volanti della Polizia chiamati nel frattempo.

Identificato, il giovane straniero è risultato essere S.M., 22 anni, senegalese, irregolare sul territorio nazionale, ma richiedente asilo e già con qualche precedente alle spalle. Il senegalese, effettuati i dovuti accertamenti, è stato accompagnato presso i locali della Questura, dove è stato sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici e denunciato a piede libero per i reati di furto aggravato in concorso e rifiuto di fornire le proprie generalità. La borsa usata per occultare la merce è risultata del tipo schermata e pertanto è stata posta sotto sequestro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: