Carabinieri: inseguimento a folle velocità sulle strade di Parma

Carabinieri: inseguimento a folle velocità sulle strade di Parma

1663
0
CONDIVIDI

Non si ferma all’alt nella zona del centro commerciale Eurosia, in via Traversetolo, e i Carabinieri si lanciano in un folle inseguimento concluso a Basilicanova. Protagonista un giovane alla guida di una Fiat 500L, che ha costretto i militari a manovre mozzafiato per le vie della città.

Una lunga corsa che ha interessato piazzale Maestri, le strade adiacenti, via Montebello, fino a Basilicanova, dove l’intervento di un’altra gazzella dell’Arma ha consentito di fermare il fuggitivo. Il giovane, infatti, per evitare l’impatto con l’auto dei Carabinieri che gli sbarrava la strada, ha perso il controllo della sua Fiat 500 ed è stato bloccato. All’operazione hanno preso parte anche due volanti della Polizia.

Sgommate e manovre spericolate che hanno richiamato l’attenzione dei parmigiani in transito, ai quali sembrava di assistere a una scena da telefilm americano. Ma non era finzione e non era neppure una zona malfamata di New York. Tutto stava accadendo in un tranquillo e assolato pomeriggio a Parma. Adesso si cerca di capire il motivo per il quale il giovane ha tentato di sfuggire ai Carabinieri correndo come un matto per mezza città.

Nessun commetno

Lascia una risposta: