EmiliAmbiente, Emilio Guidetti nuovo direttore della Spa

EmiliAmbiente, Emilio Guidetti nuovo direttore della Spa

1479
0
CONDIVIDI
Emilio Guidetti

Sarà Emilio Guidetti, manager con esperienza decennale nel settore dei servizi ambientali e attualmente direttore di Montagna 2000 SpA, a guidare nei prossimi mesi EmiliAmbiente SpA nel ruolo di direttore pro tempore.

L’affidamento dell’incarico di consulenza direzionale a Guidetti – si legge in una nota del CdA dell’azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato in 11 Comuni del parmense – è effettivo a partire dal 1° giugno 2017 e risponde alla necessità di dare continuità all’attività di EmiliAmbiente nelle more della definizione della posizione di Dino Pietralunga”.

Nell’augurare a Guidetti buon lavoro – conclude il CdA – manifestiamo la convinzione che questa sia la soluzione più opportuna per proseguire a garantire ai cittadini un servizio di altissima qualità”.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito all’arresto del direttore generale Dino Pietralunga nell’ambito dell’operazione “Rischiatutto” con la quale i Carabinieri di Fidenza e la Procura della Repubblica di Parma avrebbero fatto luce su un tentativo di turbativa d’asta nell’ambito di una gara d’appalto da 8,5 milioni di euro (l’inchiesta).

Nessun commetno

Lascia una risposta: