Gianluca Zoni riparte dal San Leonardo: inaugurata la sede elettotale con la...

Gianluca Zoni riparte dal San Leonardo: inaugurata la sede elettotale con la Cavandoli

1261
0
CONDIVIDI

Gianluca Zoni ha aperto la sua sede elettorale per le elezioni amministrative che lo vedranno in campo, nella lista civica “Insieme per il futuro”, al fianco del candidato sindaco di centrodestra Laura Cavandoli. Il quartier generale di Zoni è al San Leonardo, in via Valenti 6/d, una laterale di via Venezia. All’inaugurazione stamane, oltre ai sostenitori di Zoni, anche la candidata sindaco Cavandoli.

Nel corso dell’incontro si è parlato dei punti salienti del programma elettorale che accomuna le forze di centrodestra e la lista civica nata dall’abbraccio tra “Parma merità di più”, gruppo al quale è legato lo stesso Gianluca Zoni, e “Provincia Nuova”, che ha una buona rappresentanza in consiglio provinciale, guidata da Roberto Bianchi, ex sindaco di Medesano.

Questo è il quartiere in cui vivo con la mia famiglia – ha detto Gianluca Zoni -. Conosco bene i gravi problemi che lo affliggono; sicurezza, spaccio, crisi del commercio sono alcuni dei temi di cui in questi anni mi sono occupato e ho fatto proposte concrete e reali purtroppo poco ascoltate dall’amministrazione comunale. Anche per questo ho scelto di candidarmi al fianco di Laura Cavandoli con la convinzione che tanto si possa attuare. Ai problemi vogliamo dare soluzioni che possano essere fattibili facendo una politica diversa non fatta di promesse non sostenibili e inattuabili“.

Gianluca è una persona seria – ha detto Laura Cavandoli – che conosce bene il territorio e può fare molto per la nostra città. Lo ringrazio, quindi, di avere deciso di sostenermi in questa campagna elettorale per dare a Parma un governo migliore“.

Sicurezza e contrasto al degrado restano in cima all’agenda elettorale e politica di Zoni e della coalizione. La scelta della zona del San Lonardo, anche in questa direzione, appare assolutamente non casuale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: