Ruba al market e aggredisce i Carabinieri, in manette uomo di Neviano

Ruba al market e aggredisce i Carabinieri, in manette uomo di Neviano

1566
0
CONDIVIDI

Ruba al supermercato, minaccia gli addetti, aggredisce i Carabinieri. Protagonista in un pomeriggio di follia un uomo residente a Neviano degli Arduini, finito in manette a San Polo d’Enza. Tutto è accaduto verso le 17 di lunedì, quando l’uomo – del quale non sono state fornite le generalità – è stato scoperto dal personale di un supermercato di San Polo d’Enza mentre stava cercando di rubare alcuni prodotti, nascondendoli in una borsa che portava a tracolla. L’uomo, appena scoperto, ha subito iniziato a minacciare gli addetti del market per cercare di allontanarsi. Ma quando è uscito ha trovato i Carabinieri ad attenderlo.

I militari lo hanno identificato e controllato la sua auto, scoprendo numerosi prodotti alimentari probabilmente rubati in altri punti vendita. A quel punto lo hanno accompagnato in caserma, da dove è poi uscito con una denuncia a piede libero per rapina impropria. Ma durante tutto il tempo ha manifestato un eccessivo nervosismo, tanto che i Carabinieri hanno preferito seguirlo mentre andava a riprendere l’auto. Cosa che non è piaciuta per niente all’uomo, il quale ha subito iniziato ad inveire contro i militari e addirittura ne ha preso di mira uno aggredendolo.

A quel punto i militari, non senza fatica, lo hanno immobilizzato e condotto di nuovo in caserma dove è scattato l’arresto per resistenza e violenza e pubblico ufficiale ed è stato rinchiuso nel carcere di Reggio Emilia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: