Dramma a Felegara, ragazzino di 14 anni annega nel Taro

Dramma a Felegara, ragazzino di 14 anni annega nel Taro

1140
0
CONDIVIDI

Un ragazzino di soli 14 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio, mentre stava facendo un bagno nel fiume Taro all’altezza di Felegara di Medesano. La tragedia è avvenuta verso le 18, quando Mohamed El Fellah – origini marocchine, residente con la famiglia a Sant’Andrea Bagni di Medesano, studente all’Itsos di Fornovo – è scomparso tra le acque del fiume sotto gli occhi dei suoi amici. I Vestiti ed effetti personali sono rimasti lì dove il 14enne li aveva lasciati, quindi è subito scattato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sommozzatori, i Carabinieri, la Protezione civile e il personale del 118 con l’ausilio di un elicottero. Le ricerche sono proseguito a ritmo serrato, anche se la paura di quanto era potuto accadere in quella maledetta manciata di secondi era più che evidente negli occhi dei soccorritori. Nella serata poi è arrivata la conferma che nessuno avrebbe voluto mai avere.

Il cadavere del ragazzino è stato rinvenuto in uno specchio d’acqua poco distante. Il 14enne era annegato e per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato recuperato e con ogni probabilità verrà trasferito all’Istituto di Medicina legale per gli esami del caso. Non è infatti ancora chiaro se all’origine della tragedia ci sia stata la forza del fiume, oppure un malore che ha colto all’improvviso il ragazzo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: