Forza Italia, ecco la lista: c’è anche Cattabiani

Forza Italia, ecco la lista: c’è anche Cattabiani

1189
0
CONDIVIDI

Forza Italia si schiera al fianco del candidato sindaco di centrodestra Laura Cavandoli con una lista di volti nuovi in cui però non mancano sorprese. Non c’è Paolo Buzzi, consigliere uscente e già vicesindaco di Pietro Vignali, ma questo lo aveva già annunciato da tempo. C’è però Franco Cattabiani, l’erede di Elvio Ubaldi che – dopo aver mandato in soffitta la Campana per far posto ai Cittadini per Parma – ha visto naufragare ogni ipotesi di civismo. Il consigliere uscente ha quindi preferito un posto in Forza Italia, dove compare al numero 2.

Capolista, come già annunciato, sarà il golfista professionista Vittorio Andrea Vaccaro, che oltre a studiare giurisprudenza e già un imprenditore nell’ambito informatico e nuove tecnologie.

Altra sorpresa al numero 3: Andrea Aiello che fu consulente di Pietro Vignali,  ma è anche figlio dell’ex assessore Giorgio Aiello in carica nella giunta dell’ex sindaco con la delega ai Lavori pubblici.

Seguono in lista Romano Botti, presidente di Parma Infanzia, Silvia Chiari, Stefano Ferrari, il medico Eugenio Grignaffini, Fausto Guindani, Rosario Ippoliti, Claudia Mascarini, Camilla Medioli, Luisa Mineo, Alessandro Panciroli, Beatrice Peronaci, Diletta Perrone, Giuseppe Pirazzoli, Gabriella Pizzetti, Viola Rapacchi, Carmine Rega, Jacopo Rosa, Laura Schianchi e Paola Zanichelli.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: