Da Grignani a Zelig per il Festival Uditiva del Campus Industry

Da Grignani a Zelig per il Festival Uditiva del Campus Industry

2609
0
CONDIVIDI

Già iniziato il conto alla rovescia e la corsa al biglietto a Parma per il Festival Uditiva, che andrà in scena dal 19 al 21 maggio prossimi al Campus Industry Music.

La prima serata, quella di venerdì 19, realizzata in collaborazione con Radio DeeJay, è dedicata al DeeJay Time, ovvero ai dj che hanno fatto la storia dell’emittente radiofonica: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il DeeJay Time nasce come programma radiofonico negli anni ’80 e ha diffuso per lungo tempo la musica più in voga. La reunion dei quattro del gruppo originale riempie ora i palazzetti con uno spettacolo musicale di grande richiamo.

Gianluca Grignani

Sabato 20 maggio, spettacolo doppio presentato dal partner ufficiale Radio Bruno, con il concerto in acustico di Gianluca Grignani (inizio live alle 21:30): una data in esclusiva per il quarantacinquenne rocker milanese, prima che interrompa i concerti per darsi a un nuovo progetto cinematografico. La stessa sera, a partire dalle 23:30 si passa dalla musica suonata di Grignani alla discoteca con Gordon, youtuber molto noto e apprezzato dai giovani, che porta il suo “Sisbocciapoveri” Tour a Parma.

Paolo Cevoli e Claudia Penoni

Una giornata dedicata ai comici di scuola Zelig, anche qui con un doppio spettacolo, quella di domenica 21, dalle 15, al Campus Industry, nella cui area esterna saranno esposte dieci Ferrari di vari modelli. “Ridere fa bene alla vista”, presentato da Optilook, vedrà infatti esibirsi alle 18:30 Marco Della Noce, diventato famoso con lo spassoso personaggio del meccanico della Ferrari, con lui Chicco Paglionico e Gianpaolo Cantoni. In serata, dalle 21:30, saliranno sul palco Paolo Cevoli e Claudia Penoni.

In occasione dell’Uditiva Festival, il Campus Industry sarà attrezzato con speciali chioschi di street food e stand commerciali, oltre all’offerta canonica di drink zone, aree interne ed esterne, area svago e ampio parcheggio gratuito.

La prevendita dei biglietti è aperta da venerdì 14 aprile online e nei punti vendita Ciao Tickets e Ticket One. Biglietti disponibili anche presso il Campus, dal lunedì al giovedì dopo le 18.

Nessun commetno

Lascia una risposta: