Qualità del servizio, premiati 7 uffici postali di Parma e provincia

Qualità del servizio, premiati 7 uffici postali di Parma e provincia

989
0
CONDIVIDI

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole–chiave che hanno permesso a sette uffici postali della provincia di Parma di raggiungere risultati di eccellenza mettendo a segno le migliori performance nel corso dell’anno. Il riconoscimento c’è stato in occasione dell’incontro dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, che si è svolto a Rimini, alla presenza di oltre 370 Operatori di Sportello, dirigenti e personale di staff per un totale di circa 450 persone provenienti dall’Emilia Romagna e dalle Marche.

Nella classifica assoluta si sono distinti gli uffici postali di Parma Centro, Parma 6 (piazzale Santa Croce), Fidenza, Salsomaggiore Terme, Parma 1 (largo Mercantini), Parma Sud Montebello e Parma 8 (via Venezia) nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, la Responsabile di Area, Rita Veroni ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Centro Nord dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato la responsabile territoriale – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: