Squadra mobile: fermato pusher con 28 ovuli di eroina (300 grammi) nell’intestino

Squadra mobile: fermato pusher con 28 ovuli di eroina (300 grammi) nell’intestino

822
0
CONDIVIDI

Con 300 grammi di eroina nell’intestino era diretto verso la stazione, ma invece del treno ha trovato la Polizia. Gli agenti dell’Antidroga della Squadra mobile avevano più di un sospetto su un vasto traffico di eroina a Parma ed hanno seguito una coppia fino a una palazzina di viale Fratti. Da dove, poco dopo, è uscito soltanto l’uomo, diretto verso piazzale Dalla Chiesa. Dove è scattato il blitz della Polizia.

La perquisizione non ha evidenziato nulla, ma il comportamento piuttosto agitato dell’uomo ha convinto gli uomini della Mobile a condurlo all’ospedale Maggiore per un accertamento. La radiografia ha poi evidenziato la presenza di ovuli nel retto, espulsi poi nelle ore successive. Ben 28. Per un totale di 300 grammi di polvere.

Inevitabile a quel punto l’arresto del 35enne nigeriano, ufficialmente residente a Ferrara, accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. L’uomo oggi è comparso in tribunale per il processo per direttissima che è stato rinviato, ma il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha anche disposto la custodia cautelare in carcere.

Nessun commetno

Lascia una risposta: