CasaPound apre le porte per festeggiare 9 anni a Parma

CasaPound apre le porte per festeggiare 9 anni a Parma

895
0
CONDIVIDI
Dalle dimostrazioni di difesa personale al punto sui nove anni di attività in città, dai programmi per il futuro alle prossime elezioni cittadine. C’è tutto questo e molto altro ancora nell’evento “Porte aperte a CasaPound” che il movimento organizza, sabato 11 marzo, presso la propria sede di via Toscana 58/1.
“Abbiamo deciso – spiega CasaPound in una nota – di organizzare questo incontro, che durerà dal primo pomeriggio fino a tarda sera, per avviare un dialogo con la cittadinanza sui temi di più stretta attualità, a partire anzitutto dalle imminenti elezioni”. “Per Parma – prosegue la nota – si aprono anni decisivi, visto lo stato nel quale la nostra città è sprofondata nell’ultimo periodo, sommersa da problemi ai quali vogliamo offrire risposte e soluzioni concrete”.
“Sarà l’occasione – aggiunge il candidato sindaco Emanuele Bacchieri – per confrontarci pubblicamente sul nostro programma elettorale insieme anche ad Andrea Antonini, vicepresidente nazionale del movimento, che porterà le testimonianze di quanto fatto in questi anni in tutta Italia”.
L’appuntamento è alle 15 con la dimostrazione di difesa personale tenuta da un istruttore qualificato, mentre dalle 16 partirà la raccolta firme a sostegno della candidatura. Seguirà, alle 17, una conferenza alla quale parteciperanno il coordinatore regionale Pier Paolo Mora ed il responsabile provinciale Luca Furlotti, nel corso della quale verranno illustrate le azioni condotte da CasaPound Parma nei suoi nove anni di attività. Alle 18.30, poi, Bacchieri ed Antonini discuteranno con i presenti sulle imminenti elezioni cittadine, illustrando le proprie proposte per il futuro della città.

Nessun commetno

Lascia una risposta: