Strage di gatti a Casaltone: un imbecille sparge bocconi avvelenati

Strage di gatti a Casaltone: un imbecille sparge bocconi avvelenati

958
0
CONDIVIDI

Non c’era bisogno di ulteriori conferme, ma l’uomo non perde mai l’occasione di dimostrarsi davvero la bestia più feroce del pianeta e spesso anche la più stupida del creato. Non si può definire altrimenti chi continua a spargere bocconi avvelenati sul territorio per sterminare innocui animali. Dopo le tante polpette condite con veleno per topi rinvenuti in diverse zone di Parma, adesso torna all’attenzione della cronaca Casaltone di Sorbolo.

Come riporta oggi Gazzetta di Parma, raccogliendo una denuncia pubblica dei residenti, un’intera colonia felina che aveva trovato casa in un rudere pericolante della frazione – con il bene placido dei proprietari e degli abitanti, che portavano da mangiare – sarebbe svanita nel nulla già da diversi giorni. Alcuni gatti sono stati ritrovati morti con evidenti segni di avvelenamento, altri non si sono più trovati.

Non è la prima volta che qualche imbecille di Casaltone si prende la briga di spargere veleno. In più di un’occasione nell’ultimo anno sono stati rinvenute uova contaminate da veleno per topi e di recente anche pezzi di pollo. Ma tutti si chiedono: che fastidio potevano dare quei poveri gatti? Nessuno, ovviamente, ma gli imbecilli hanno poco cervello, quindi non godono di altri modi per trovare soddisfazioni in un’esistenza dalla dubbia utilità.

Nessun commetno

Lascia una risposta: