Borgotaro: ubriaco e armato di coltello ferisce cliente di un bar

Borgotaro: ubriaco e armato di coltello ferisce cliente di un bar

932
0
CONDIVIDI

Attimi di paura in un bar di Borgotaro nella notte tra giovedì e sabato, quando un marocchino di 30 anni – già noto alle forze dell’ordine – è arrivato armato di un coltello da cucina e in seguito a una colluttazione ha ferito uno dei clienti del locale. Arrestato e processato per direttissima, il giudice dopo aver convalidato il fermo ha rigettato la proposta di patteggiamento a 9 mesi per lesioni colpose. Secondo il magistrato bisogna infatti procedere per lesioni volontarie e l’udienza è stata rinviata.

Tutto è accaduto al bar Il Capriccio di via Bottego, a Borgotaro, mentre in paese era ancora in corso la festa di carnevale. Il marocchino – visibilmente ubriaco – era stato invitato dal barista a lasciare il locale dopo che l’uomo aveva ingaggiato una futile discussione con due clienti, zio e nipote entrambi moldavi, che minacciava di degenerare. In effetti il 30enne si è allontanato. Ma solo per andare per andare a prendere un coltello da cucina con il quale probabilmente intendeva finire la discussione.

Alla vista dell’uomo armato ed ubriaco, i due moldavi hanno tentato di fermarlo e di togliergli quel coltello prima che fosse troppo tardi. Nello scontro, uno dei due moldavi ha riportato una ferita alla mano guaribile in 5 giorni. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Borgotaro, che hanno proceduto all’arresto del marocchino.

Nessun commetno

Lascia una risposta: