Strada Cavour: due nomadi incinte rubavano in casa, fermate da carabinieri fuori...

Strada Cavour: due nomadi incinte rubavano in casa, fermate da carabinieri fuori servizio

824
0
CONDIVIDI

Nomadi, incinte e… ladre. Due donne che non sono passate inosservate all’occhio esperto di un carabiniere fuori servizio a passeggio in strada Cavour, che ha deciso di fare gli straordinari. Le ha seguite senza farsi notare e le ha fermate in borgo Ronchini, dove avevano appena forzato il portone di un appartamento. Colte in flagranza, si è scoperto subito dopo che le due avevano già ripulito un appartamento in via Cavour.

Le due donne – entrambe di 19 anni – sono state poi condotte in caserma per l’identificazione ed è inoltre risultato che entrambe erano “in dolce attesa”: una da 4 mesi, l’altra da quasi 9 e ormai prossima al parto. Quest’ultima, però, nonostante la gravidanza, non ha potuto evitare l’arresto: sulla sua testa pendevano già due ordini di cattura emessi dal tribunale di Padova e un terzo del tribunale di Venezia. Per lei si sono aperte così le porte del carcere di Modena. L’altra donna, invece, se l’è cavata con una denuncia a piede libero e voglio di via da Parma e provincia.

Ma in tanti si chiedono: non sarebbe il caso di cominciare a togliere i figli a queste signore, visto l’ambiente in cui sono condannati a crescere?

Nessun commetno

Lascia una risposta: