Ramiola: travolti da un’auto, uomo e due bimbi in gravi condizioni. Arrestato...

Ramiola: travolti da un’auto, uomo e due bimbi in gravi condizioni. Arrestato 51enne di Varano ubriaco

1423
0
CONDIVIDI

Un uomo e due bambini di 3 e 10 anni sono finiti in gravi condizioni al pronto soccorso del Maggiore, dopo essere stati travolti da un’auto mentre stavano attraversando la strada all’altezza delle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 in via Solferino a Ramiola di Medesano.

L’urto a quanto pare è stato piuttosto violento e i tre sono finiti pesantemente sull’asfalto dopo essere carambolati sul cofano della Mercedes che li ha investiti mentre viaggiava da Fornovo in direzione Ramiola.

Sul posto sono subito arrivati i militi del 118 con alcune ambulanze ed è intervenuta anche l’automedica per prestare i primi soccorsi ai feriti. Le loro condizioni hanno da subito destato più di qualche preoccupazione, quindi sono stati trasferiti immediatamente al Maggiore. Il bambino di 10 anni sarebbe il più grave, tanto che è stato ricoverato in rianimazione.

I due bambini erano arrivati nei giorni scorsi dalla sardegna per trascorrere un periodo di vacanza dallo zio e venerdì sera erano andati al bar della frazione per seguire la partita di Supercoppa tra Juventus e Milan. L’incidente è avvenuto quando stavano tornando verso casa.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati sia i carabinieri, sia la Polizia stradale. Proprio i militari di Medesano hanno arrestato il conducente della Mercedes – S.G., 51 anni, di Varano – trovato positivo all’ascoltest, con un tasso pari a 1.42, quasi il triplo del massimo consentito. L’uomo adesso è ai domiciliari.

Nessun commetno

Lascia una risposta: