Parma Calcio: per il centrocampo si trattano Barillà e Scozzarella del Trapani

Parma Calcio: per il centrocampo si trattano Barillà e Scozzarella del Trapani

2367
0
CONDIVIDI
barilla
Antonino Barillà e Matteo Scozzarella, entrambi classe 1988, centrocampisti in forza al Trapani in serie B

Due giocatori del Trapani da gennaio potrebbero indossare la maglia crociata del Parma Calcio 1913. Il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano andrebbe quindi a pescare nel serbatoio siciliano, che conosce personalmente, per rinforzare la squadra crociata, chiamata a un girone di ritorno straordinario per tentare di conquistare la serie B promessa ai tifosi ad inizio stagione dagli allora dirigenti della società gialloblu.

La priorità del Parma è coprire quella fascia sinistra sulla quale finora sono stati sacrificati diversi attaccanti e non sempre con risultato. Il primo nome per questo ruolo si chiama Antonino Barillà, 28 anni, esterno in forza al Trapani, valutato sul mercato 700 mila euro. La trattativa, però, appare in salita in quanto il giocatore non sarebbe ancora deciso a scendere di categoria.

L’altro giocatore che sarebbe nel mirino di Faggiano è la mezzala Matteo Scozzarella, 28 anni, triestino, con una valutazione di 500 mila euro. Scozzarella ha nelle sue corde anche il ruolo di trequartista, che potrebbe fornire soluzioni alternative al modulo di mister Roberto D’Aversa. Con quest’ultimo la trattativa sarebbe già a un livello avanzato.

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto a giugno 2017, quindi anche la società siciliana potrebbe non fare troppe resistenze.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano, però, ha smentito l’interesse del Parma Calcio per questi due giocatori a losportivomagazine.com. Sarà vero? “Sono due giocatori importanti, che hanno fatto e faranno bene a Trapani – ha detto Faggiano -. Non esiste assolutamente nessun tipo di trattativa. In questo momento particolare, è meglio non fare determinate congetture per evitare di destabilizzare entrambi gli ambienti”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: