9 Dicembre – Cattabiani presenta “Malaccetto” all’Arci Colombofili. Con alcuni big

9 Dicembre – Cattabiani presenta “Malaccetto” all’Arci Colombofili. Con alcuni big

747
0
CONDIVIDI

Venerdì 9 dicembre, dalle 22, al circolo Arci Colombofili in strada dei Mercati, Ugo Cattabiani suggellerà con un concerto l’ultima tappa dell’intensa campagna di crowdfunding che ha permesso la produzione di “Malaccetto”, il suo ultimo album, realizzato grazie al contributo dei sostenitori.

Ugo Cattabiani, presidente della Rigoletto Records, presenterà al suo pubblico le nuove canzoni di “Malaccetto”, accompagnato da un parterre de rois di musicisti: Oscar Abelli alla batteria, Martin Iotti al basso, Gabriele Fava al sax e Domenico Maisto alle tastiere.

Nella scaletta troveranno spazio anche il Beat degli anni sessanta, celebrato dalla voce di Ross Volta, nonché un intermezzo acustico di Daniele Morelli, chitarrista per anni al fianco di Gianni Morandi e altri big italiani.

Sarà quindi il momento dell’ospite d’onore della serata: il travolgente rhythm’n’blues di Martin & la sua Band con la partecipazione straordinaria di Mel Previte, che per anni ha accompagnato Luciano Ligabue sui più importanti palchi italiani.

Naturalmente, in questa occasione, come in tutti i concerti, sarà possibile acquistare il nuovo cd di Ugo Cattabiani, che è in vendita anche presso il Music Mille di Parma, il via Silva, a fianco dell’Euro Torri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: