Riapre il Mercatone Uno di Parma. Ma solo in vista del Natale

Riapre il Mercatone Uno di Parma. Ma solo in vista del Natale

1231
0
CONDIVIDI

I Commissari Straordinari di Mercatone Uno – Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari – hanno deliberato la riapertura straordinaria di 18 punti vendita che risultavano chiusi all’avvio della procedura di amministrazione straordinaria. Tra questi c’è anche il Mercatone Uno di Parma. Tale decisione mira a fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull’intero compendio aziendale.

I 18 punti vendita sospesi riapriranno nei week end del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie. Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita. La riapertura coincide anche con il richiamo al lavoro di parte degli addetti attualmente in cassa integrazione.

I punti vendita che riapriranno sono: Mirabella Eclano (AV), Arzano (NA), Sorbara (MO), Parma (PR), Cerasolo di Coriano (RN), Reana del Rojale (UD), Viterbo (VT), Pessano con Bornago (MI), Serravalle Scrivia (AL), Genola (CN), Romagnano Sesia (NO), Brandizzo (TO), Mappano di Caselle (TO), Brindisi (BR), Navacchio di Cascina (PI), Magione (PG), Curtarolo (PD), Tribano (PD).

I commissari straordinari, intanto, hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in amministrazione straordinaria, in via di approvazione, che contiene condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato. L’obiettivo, infatti, è quello di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e cessione del Gruppo Mercatone Uno entro i tempi previsti dalla Procedura.

Nessun commetno

Lascia una risposta: