Parma Calcio: Reggiana e Venezia su Raisport. Garufo infortunato in allenamento

Parma Calcio: Reggiana e Venezia su Raisport. Garufo infortunato in allenamento

924
0
CONDIVIDI

Due partite del Parma Calcio saranno trasmesse in diretta nazionale da Raisport. La prima è quella preannunciata dallo stesso presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ovvero il derby più atteso dell’anno, con la Reggiana, in programma a Reggio Emilia il prossimo lunedì 19 dicembre con inizio alle 20.45.

La seconda partita ad essere ripresa dalle telecamere della Rai sarà la quarta di ritorno, che vedrà il Parma Calcio ospite dell’altra favorita del girone B del campionato, ovvero il Venezia. Questa gara si giocherà lunedì 30 gennaio sempre alle 20.45.

Intanto anche oggi il Parma Calcio ha proseguito il suo programma di allenamento al Centro sportivo di Collecchio, in attesa di ricevere sabato alle 16,30 il Padova allo stadio Tardini per la 14esima giornata di Lega Pro. E non è proprio il momento più fortunato per lo staff di Luigi Apolloni che proprio oggi, in allenamento, a seguito di uno scontro di gioco, ha perso Desiderio Garufo a causa di un forte trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra.

In attesa di conoscere i tempi di recupero del giocatore crociato, bisogna ricordare che ancora oggi il Parma ha in attività personalizzata punti di forza della rosa come Maikol Benassi, Mohamed Coly e Pasquale Mazzocchi, oltre al giovanissimo Davide Mastaj.

Nessun commetno

Lascia una risposta: