Salsomaggiore: sabato i funerali di Mattia Valdi

Salsomaggiore: sabato i funerali di Mattia Valdi

1093
0
CONDIVIDI

Ci sarà tutta Salsomaggiore e non solo domani, sabato, alle 14.30 nella chiesa di San Vitale per dare l’ultimo saluto a Mattia Valdi, lo sfortunato giovane morto a soli 31 anni in seguito a un incidente di caccia avvenuto nelle campagne di Pellegrino Parmense (leggi). E saranno anche diversi i sacerdoti che concelebreranno le esequie. Intanto venerdì sera, alle 20.30, sempre nella chiesa di San Vitale ci sarà un primo momento di preghiera con la recita del Rosario per Mattia.

La morte del ragazzo, colpito di rimbalzo all’inguine da un colpo sparato dal fucile del padre, Roberto, 58 anni, ha colpito tutti. Molti lo conoscevano, tantissimi erano i suoi amici. E tutti vorranno stringersi a quel feretro per l’ultimo saluto.

 

La dinamica dell’incidente – raccolta dai carabinieri di Pellegrino subito dopo l’incidente in località Case dei Manini – pare essere stata riscontrata anche in sede di esame autoptico. La morte sarebbe avvenuto a causa della violenta emorragia dovuta alla rottura dell’arteria femorale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: