Ladri di sigarette al “Fortino” di Collecchio. Bottino: 5.000 euro

Ladri di sigarette al “Fortino” di Collecchio. Bottino: 5.000 euro

965
0
CONDIVIDI

A Collecchio agisce una banda di ladri ben organizzata ed informata che mira ai locali pubblici. Dopo il fallito colpo al bar Stazione di viale Libertà per il tempestivo intervento dei carabinieri in seguito a una segnalazione giunta al 112, i ladri sono tornati a colpire – nella notte fra mercoledì e giovedì – all’osteria tabaccheria “Il Fortino” di via Nazionale Ovest. Un colpo andato a segno che ha fruttato pure un pesante bottino: 5.000 euro in stecche di sigarette e tabacchi, oltre a qualche centinaio di euro lasciato come fondo cassa.

I ladri dopo aver forzato l’inferriata che protegge l’ingresso del locale, sono riusciti a rompere la serratura della porta e a sollevarla. Una volta dentro, si sono subito diretti agli scaffali delle sigarette e al magazzino dietro in cui era stata collocata la fornitura di stecche arrivata proprio la sera di mercoledì. Quindi un passaggio al registratore di cassa e una visita in cucina alla ricerca forse di salumi di pregio o di altre cose di valore. I gestori del locale hanno scoperto l’accaduto soltanto al mattino seguente, trovando il locale aperto e dentro un po’ di confusione. Dei ladri, ovviamente, nessuna traccia utile.

Al Fortino sono arrivati subito i carabinieri per i rilievi del caso e sul tavolo della caserma si aggiunge così un’altra denuncia di furto, un altro caso da seguire. Mentre i soliti ignoti continuano a colpire senza alcun ritegno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: