CasaPound ripulisce il parco di via Verona dai rifiuti e… dai pusher

CasaPound ripulisce il parco di via Verona dai rifiuti e… dai pusher

974
0
CONDIVIDI

puliziaUn pomeriggio in strada con ramazze e sacchetti per i militanti parmigiani di CasaPound. Indossando magliette dal rosso acceso, sono intervenuti al parco di via Verona, da settimane al centro delle polemiche, per ripulirlo da rifiuti e degrado. E in effetti lo hanno tirato a lucido.

“Conoscevamo bene la situazione del parco di via Verona – afferma Luca Furlotti, responsabile provinciale di CasaPound Italia – partecipando alle iniziative assieme ai residenti del San Leonardo ci è capitato spesso di riscontrare il pessimo stato di quella zona. Abbiamo così deciso di intervenire ripulendo il parco da ogni genere di rifiuto e mandando via i soliti 10/15 spacciatori che albergano in quella zona, che alla vista dei militanti di CasaPound si sono dileguati”.

“Mentre le autorità dicono che nulla si può fare – conclude Furlotti – e la politica istituzionale si muove solo a suon di comunicati sulla carta stampata, esiste un movimento, il nostro, che da anni porta avanti iniziative contro il degrado spesso con evidenti risultati, sempre schierato a fianco della cittadinanza, perché dove lo stato non c’è sono i cittadini a dover agire”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: