“Ma Dabón”, nasce l’App per le offerte in dialetto dei commercianti parmigiani

“Ma Dabón”, nasce l’App per le offerte in dialetto dei commercianti parmigiani

2516
0
CONDIVIDI

Debutta on line dal 17 settembre la nuova App per smartphone “Ma Dabón”, che permetterà ai cittadini di Parma e provincia di conoscere le offerte di vari commercianti del territorio. L’App si presenta semplice e chiara e vuole essere il tramite di comunicazione tra i commercianti e la loro clientela aggiungendo un elemento molto caro a tutti i parmigiani: il dialetto.

Ogni offerta presente nell’App verrà descritta in modo veritiero in italiano e tradotta in dialetto in modo giocoso e divertente dal team di “Io Parlo Parmigiano”. Lo scopo principale dell’App sarà quello di favorire la comunicazione tra esercenti e clienti creando un canale di comunicazione semplice e divertente; Parma è una città favolosa e per questo la nostra piattaforma è un incentivo ad andare dal vivo nei negozi piuttosto di favorire scambi a distanza o on line.

“Esci di casa, Parma è magnifica!” “Vén fóra äd ca, Pärma l’é béla da mat!

Il progetto “Ma Dabón” App è stato sviluppato da una giovane start up di Parma – la The Bubble Company – che invita tutti a scaricare e provare la nuova applicazione e ad inviare commenti ed eventuali suggerimenti al sito www.madabonapp.it.

Nessun commetno

Lascia una risposta: