4 settembre – “Prog4Children” con Self Portrait e i Sequencer

4 settembre – “Prog4Children” con Self Portrait e i Sequencer

998
0
CONDIVIDI
L’Associazione “Daquialà” che a Parma dal 2000 si occupa di cooperazione internazionale, ha promosso per domenica 4 settembre, alla villa Meli Lupi di Vigatto, l’iniziativa “Prog4Children”, un evento musicale benefico per finanziare la borsa di studio a favore di Omer, un ragazzo della Costa D’Avorio.
La borsa di studio permetterà a questo ragazzo di frequentare all’Università gli studi di ingegneria. La serata vedrà la presenza di due gruppi musicali i “Self Portrait”, con il loro repertorio italian prog, e i “Sequencer”, che propongono un tributo ai Pink Floyd. L’interessante concerto avrà inizio alle 21 e il ticket d’ingresso costa solo 10 euro. Ovviamente l’incasso andrà a sostenere gli studi del giovane ivoriano.
Dalle 19, invece, ci sarà la possibilità di cenare presso il circolo Anspi “La Famiglia di Vigatto”. L’evento è stato possibile grazie alla sensibilità del marchese Meli lupi che metterà a disposizione il parco. Lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo, in un’area al coperto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: