Scomparso da martedì artigiano 50enne del Pablo. Si era indebitato per giocare...

Scomparso da martedì artigiano 50enne del Pablo. Si era indebitato per giocare al videopoker

1474
0
CONDIVIDI

Un artigiano che opera nel quartiere Pablo è svanito nel nulla da martedì scorso e la famiglia ne ha denunciato la scomparsa alla Squadra mobile. Cinquant’anni, marito e padre di due figli, ha chiuso il suo negozio ed è scomparso senza lasciare traccia, né un biglietto. Sembra che all’origine del gesto ci possano essere pesanti debiti di gioco accumulati dall’uomo affetto nel recente passato da ludopatia, una vera e propria malattia che lo ha portato a dissipare tutto nei videopoker, indebitandosi pure con altre persone.

Sarebbe questa la pista più accreditata battuta dagli uomini della Mobile per cercare di rintracciare l’uomo. Si teme che il peso del debito o anche la vergogna del non riuscire ad onorarlo possa aver spinto il 50enne a un gesto estremo. Si teme che tra i creditori dell’uomo ci possano essere persino degli strozzini. C’è anche una seconda pista, ma per la verità appare labile. Appena la settimana prima della scomparsa, l’artigiano ha avuto un’accesa discussione con qualcuno all’interno del suo negozio al Pablo. Le urla sono state sentite anche dai vicini.

Le indagini sono state allargate a tutto il territorio, tutte le pattuglie delle forze dell’ordine hanno una foto dell’uomo scomparso. Ma finora non sono emersi neppure indizi utili che possano portare al suo ritrovamento.

Nessun commetno

Lascia una risposta: