Ospedale di Vaio: ultima fase dei lavori al Pronto Soccorso

Ospedale di Vaio: ultima fase dei lavori al Pronto Soccorso

930
0
CONDIVIDI

Sono in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione dell’ex area spogliatoi del personale, adiacente al Pronto Soccorso di Vaio: è quanto prevede l’attuale fase dei lavori del progetto di ampliamento che consentirà il raddoppio della superficie dedicata a questo Servizio, che passerà da poco più di 500 metri quadrati a circa 1.200.

La prossima settimana è in programma il primo temporaneo trasloco degli Osservazione Temporanea ed Ambulatorio Consulenze nella nuova area “ex-spogliatoi” ristrutturata.

Anche nel mese di agosto, il cantiere rimarrà aperto, per  riqualificare gli attuali spazi del Pronto Soccorso, partendo, ovviamente, dai locali liberati dal primo trasferimento.

Sempre in agosto, è prevista la consegna dei nuovi arredi e delle apparecchiature elettromedicali: Il clou degli interventi è previsto tra fine agosto e i primi di settembre, quando il triage e anche l’ambulatorio codici rossi si trasferiranno temporaneamente nella nuova area, dove resteranno operativi  fino al completamento di tutti i lavori previsti.

Il Pronto Soccorso continua ad assicurare la consueta attività, senza interruzioni. Sono previsti particolari accorgimenti, per “isolare” le aree oggetto di intervento. Per gli eventuali disagi che potrebbero comunque verificarsi, la Direzione dell’Azienda USL si scusa fin da ora con i cittadini.

Nessun commetno

Lascia una risposta: