Parma Calcio: offerti 250mila euro per il marchio del Parma Fc

Parma Calcio: offerti 250mila euro per il marchio del Parma Fc

827
0
CONDIVIDI

Il Parma Calcio 1913 punta al suo acquisto più importante. Non si tratta di un nuovo gioiello da mettere in campo, ma di qualcosa di prezioso da mettere – anzi da rimettere – in tutto ciò che riguarda il club gialloblu. Si tratta del marchio storico, o meglio dello scudetto del Parma Fc. Per quel pezzo di storia finito nel calderone del fallimento, la società del presidente Nevio Scala è pronta a sborsare 250.000 euro.

Nell’acquisto, per la verità, sono compresi anche il sito internet, i profili social e tutti gli altri siti di proprietà della società fallita lo scorso anno. Il Parma Calcio 1913 ha avanzato la proposta ai curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto, i quali hanno reso noto che il prossimo 28 luglio, alle 15, nella sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Parma si svolgerà una “procedura competitiva” per l’aggiudicazione del marchio e del resto, con base d’asta fissato in 250.000 euro. Dei quali il Parma Calcio ha già depositato il 10% come previsto dalle norme in materia e la sua offerta rimarrà valida fino al prossimo 31 luglio.

Sembra tuttavia scontato che la società crociata potrà presto riavere il suo storico marchio, con il quale tornare presto ai massimi livelli del calcio italiano dopo questa parentesi di purgatorio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: