Il ristorante la Raquette finisce nel mirino degli inquirenti

Il ristorante la Raquette finisce nel mirino degli inquirenti

1050
0
CONDIVIDI

greciFilippo Greci aveva lanciato accuse precise contro l’assegnazione del ristorante la Raquette durante una recente conferenza stampa. Quindi il contratto d’affitto del ristorante presso l’omonimo circolo sportivo in Cittadella gestito dal Cus di Parma, è finito nel mirino degli inquirenti.

In seguito all’ esposto del Movimento Nuovi Consumatori presentato lo scorso 17 giugno, il comandante della polizia municipale Gaetano Noè ha assegnato la pratica a nuclei specialistici del comando perché procedano con opportune indagini e accertamenti.

Questo significa che è stato aperto un fascicolo penale: è lo stesso comandante a comunicare al presidente del Mnc Filippo Greci che d’ora in poi ogni informazione sulle verifiche sarà sottoposta al segreto istruttorio fino alla fine del procedimento.

Greci aveva segnalato che il Cus, gestore appaltante dell’impianto sportivo di proprietà del Comune, aveva stipulato un contratto di affitto di ramo d’azienda per 10mila euro l’anno per il servizio di ristorazione del circolo con la società La Raquette Srl, senza che venissero fatte gare ad evidenza pubblica. Il Comune aveva replicato che nella società di ristorazione non erano coinvolti come soci parenti dell’assessore allo Sport Giovanni Marani, ma che avrebbero comunque attuato opportune verifiche con l’università in merito al caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: