Bollini a capo di BT Enia. Nuovo Cda per EmiliAmbiente Spa

Bollini a capo di BT Enia. Nuovo Cda per EmiliAmbiente Spa

2171
0
CONDIVIDI

Cesare Bollini, 56 anni, è il nuovo amministratore delegato di BT Enia, la realtà controllata da BT Italia (88%) e Iren (12%) che opera nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia offrendo servizi e soluzioni di comunicazione alle imprese e alla pubblica amministrazione.

La nomina di Bollini, approvata dal Cda di BT Enia, si inserisce nel piano di potenziamento dell’azienda che lo scorso marzo ha acquisito da Ireti (Gruppo Iren) oltre 1.500 km di infrastruttura in fibra ottica e che punta nei prossimi mesi a migliorare la propria offerta mettendo a disposizione dei clienti l’ampio portfolio globale di BT.

Laureato in Ingegneria elettronica all’Università di Bologna, Bollini vanta precedenti esperienze professionali in Ibm e Hp e ricopre il ruolo di Country Sales Director per il mondo Enterprise in BT Italia.

NUOVO CDA EMILIAMBIENTE SPA

L’assemblea dei soci di EmiliAmbiente Spa – società di gestione del Servizio Idrico Integrato in 11 Comuni del parmense – ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società per il prossimo quinquennio. I nuovi amministratori – nominati all’unanimità – sono Giuseppe Cerri, Katia Copelli e Gian Lorenzo Bernini. I ruoli all’interno del Cda saranno definiti dopo l’insediamento delle nuove cariche. Il consiglio subentra all’amministatore unico uscente, Emiliano Occhi.

soci emiliambiente spa

Nessun commetno

Lascia una risposta: