Mulino Alimentare approda a Studio Aperto su Italia 1

Mulino Alimentare approda a Studio Aperto su Italia 1

1923
0
CONDIVIDI

A-Guidetti-Claudio-intervistato-Vera-Gandini-COP-ridIl Mulino Alimentare Spa di Baganzola è una delle aziende di successo la cui storia entrerà nelle case degli italiani attraverso la televisione. La rubrica “The Winner”, dedicata alle aziende di successo, ha fatto tappa a Parma nei giorni immediatamente precedenti a “Cibus” e il prossimo giovedi 23 giugno, nell’ambito di Studio Aperto Italia Uno (ore 19 – 19,15) andrà in onda il servizio sulla società guidata da Claudio Guidetti.

Mulino-alimentarespa

Che diventa così una delle 10 storie di successo imprenditoriale italiano che la trasmissione della rete Mediaset, condotta da Vera Gandini, ha selezionato degna di essere portata all’attenzione nazionale e raccontata.

Mulino Alimentare spa, nell’arco di pochi anni, sotto la guida di Guidetti, è riuscita ad affermarsi tra i grandi player del comparto lattiero caseario nazionale. Innovazione, capacità manageriali e sopratutto un approccio moderno ed efficiente al mercato internazionale, hanno consentito all’azienda parmigiana di affermarsi sui mercato estero (oltre il 70% del fatturato è realizzato oltre confine) e di occupare quote di mercato rilevanti in diversi paesi, tra cui Canada, Francia e Irlanda.

In-Cucina-Mulino-alimentare

Un’avventura che Vera Gandini e Italia Uno racconteranno, con il consueto “taglio” frizzante tipico del palinsesto del canale “giovanile” del Gruppo Mediaset, a partire dalle 19-19,15 di giovedi 23 giugno nella seconda parte di Studio Aperto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: