Butterfly Roller School, saggio finale in un tripudio di luci e colori

Butterfly Roller School, saggio finale in un tripudio di luci e colori

1373
0
CONDIVIDI

GruppoSi è chiuso un altro anno di duro lavoro, passione e tanto divertimento per gli atleti della Butterfly Roller School. In occasione del saggio di fine anno, i giovanissimi pattinatori si sono riuniti per dimostrare l’esito dei loro sforzi e le loro capacità. Il Palasport di Fidenza ha ospitato decine di genitori e amici pronti ad accogliere con entusiasmo e calorosi applausi i ragazzi dal cui viso traspare una forte emozione.

Improvvisamente il buio invade la scena e mille luci colorate iniziano a volteggiare nel palazzetto. La luminosa coreografia di Francesca Pizzelli, una delle esperte allenatrici, ha trasformato gli oltre 110 atleti in brillanti “farfalle”. Il pubblico era entusiasta e, con la ormai calda atmosfera, ha inizio lo spettacolo. Atleti agonisti e ai primi passi, veterani e matricole si alternano in esibizioni che emozionano e coinvolgono gli oltre 650 ospiti del palasport. Quando la serata sta per giungere al termine ecco che 35 agonisti della Butterfly si uniscono per danzare sul ritmo incalzante della musica popolare brasiliana.

Negli occhi degli allenatori, Mauro Stefàno e Francesca Pizzelli, si legge grande soddisfazione ed un profondo affetto dimostrato con un riconoscimento, consegnato a spettacolo concluso. Terminati i saluti ci si da appuntamento al 19 giugno, presso il Palasport, per una nuova ultima esibizione in collaborazione con Telethon. La fondazione, attiva dal 2011, ha riscontrato una sempre più profonda partecipazione che ha permesso, non solo di raccogliere enormi soddisfazioni, ma anche di avviare nuovi progetti.

L’impegno della Butterfly, per la nuova stagione, consta nella realizzazione di ben due squadre di mini-hockey a rotelle. La società invita nuovi ragazzi, desiderosi di fondere la passione al divertimento, ad unirsi alla loro grande famiglia. La Butterfly Roller School riaprirà le iscrizioni a settembre. Per info e iscrizioni 366 2813006, http://www.butterflyrollerschool.altervista.org , e omonima pagina Facebook.

Nessun commetno

Lascia una risposta: