Medesano, il 29 maggio torna Giocolandia

Medesano, il 29 maggio torna Giocolandia

1500
0
CONDIVIDI

foto conferenza stampa 19-05Domenica 29 maggio Medesano diventerà un grande parco dei divertimenti per i bambini e le loro famiglie. Dopo il successo ottenuto nella prima edizione, torna infatti Giocolandia, l’evento promosso dal Comune di Medesano in collaborazione con Ascom Parma e realizzato anche grazie al contributo di Intesa Sanpaolo.

Dalle 10 alle 20.30 il centro di Medesano ospiterà gonfiabili e giochi adatti ad intrattenere bambini di tutte le età. Mostre canine, spettacoli di magia, dimostrazioni di jujitsu e un coro di bambini nella piazza principale, sono solo alcune delle tante altre attività che si svolgeranno durante la giornata. Per non perdersi nulla sarà possibile usufruire di un trenino che accompagnerà i più piccoli lungo le vie del paese, mentre  i più grandi potranno approfittare dei negozi aperti e del mercatino di qualità. Durante l’iniziativa, completamente gratuita, sarà possibile ritirare, presso la stazione del trenino in via Roma, i buoni sconto messi a disposizione da ristoranti e pizzerie.

Siamo davvero molto orgogliosi di poter presentare questa seconda edizione di Giocolandia, insieme agli amici di Ascom Parma e Banca Intesa Sanpaolo – ha detto Michele Giovanelli, vicesindaco di Medesano con delega al Commercio -. Per organizzare questo evento abbiamo profuso uno sforzo importante, che ha visto il rafforzamento dei rapporti istituzionali tra Amministrazione comunale e Ascom Parma, con la quale il canale del dialogo è sempre aperto, nell’ottica di mettere in campo iniziative condivise volte alla valorizzazione del commercio locale. Giocolandia è un evento pensato su misura per i bambini, ragazzi e le loro famiglie: vogliamo far vivere i nostri paesi, e queste iniziative sono volte in questa direzione, cercando di attirare visitatori anche da fuori comune“.

Da Andrea Bocchi, presidente della delegazione Ascom di Medesano, la presentazione dell’evento è “l’occasione per ringraziare tutti gli attori del territorio che  hanno creduto nell’iniziativa e partecipato attivamente all’organizzazione”.

Quello organizzato dal Comune di Medesano e da Ascom sarà un appuntamento ricco di iniziative dedicate ai più piccoli e alle famiglie a cui siamo lieti di dare il nostro contributo – ha commentato Roberto Magnani, direttore d’Area Retail di Intesa Sanpaolo –. Il sostegno a Giocolandia da parte di Intesa Sanpaolo, che ha ereditato la storica presenza sul territorio di Banca Monte Parma, è la migliore conferma della nostra vocazione a continuare ad essere banca del territorio, a supporto delle migliori espressioni associative della nostra comunità. Operiamo per dare nuovi strumenti ed opportunità di crescita all’economia locale, per mettere a disposizione di famiglie ed imprese i servizi di una banca ben radicata e vicina alle loro esigenze, insieme alla forza di un grande gruppo creditizio internazionale”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: