Venerdì 6 maggio, deviazioni dei bus 9 e 15

Venerdì 6 maggio, deviazioni dei bus 9 e 15

939
0
CONDIVIDI

auto-bus-11-620x264Per domani, 6 maggio, sono previste le deviazione delle linee urbane numero 9 e 15 e possibili irregolarità temporanee delle linee di trasporto pubblico in occasione di una gara podistica.

La Tep comunica che, a seguito del passaggio della gara podistica denominata “Celadrin Run 2016”, che comporterà l’istituzione del divieto di transito veicolare in V.le Martiri della Libertà ed in Strada Farini nella serata di venerdì 6 maggio 2016, le linee urbane nn. 9 e 15 osserveranno le seguenti deviazioni di percorso:

  • linea urbana n. 15: (dalle ore 19,15 e fino al termine del servizio) provenienti da Via Trento e diretti verso il centro città, giunti in Strada Garibaldi, gli autobus percorreranno Via Mazzini, Viale Toscanini, Viale Basetti, Viale Berenini, per riprendere quindi il consueto tragitto lungo V.le Solferino. Stessa deviazione in direzione contraria.
  • linea urbana n. 9: (corse delle ore 19,05 – 19,19 da Via De Chirico + corse delle ore 19,03 – 19,23 da P.le Sant’Ilario) provenienti da Via De Chirico e diretti verso il centro città, giunti in P.le Risorgimento (Stadio), i bus percorreranno V.le Duca Alessandro, V.le Solferino, per riprendere quindi il regolare percorso lungo V.le Berenini. Stessa deviazione in direzione contraria.

Sempre a seguito del passaggio della citata gara podistica attraverso alcune delle principali strade cittadine (V.le Martiri della Libertà, P.zza Garibaldi, Strada Garibaldi, rotatoria Ponte Verdi/V.le Toschi/V.le Mariotti), le linee di trasporto pubblico urbane ed extraurbane interessate potranno subire ritardi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: