Noi per loro onlus, lotteria di beneficenza per ricerca oncologica

Noi per loro onlus, lotteria di beneficenza per ricerca oncologica

1463
0
CONDIVIDI

INSIEME-CON-LA-MUSICA-E-2016-311x438Torna la lotteria solidale “Insieme con la Musica e…” organizzata da Noi per Loro onlus, con la 10^ edizione.

Questa decima edizione invece sarà dedicata ad un’attività (quasi) nuova per l’associazione: il sostegno alla ricerca sperimentale in campo oncologico e il ricavato della lotteria sarà dstinato all’Assegno di ricerca biennale in ambito oncologico “Andrea Spadola lo scorso anno insieme ai genitori del piccolo Andrea, bambino morto due anni fa a causa di una rara forma tumorale.

L’assegno di ricerca è destinato ad un dottorando in Medicina o in Scienze biologiche impegnato in progetti di ricerca scientifica o clinica nell’ambito dell’Oncologia pediatrica. Il vincitore, selezionato attraverso un bando di concorso dell’Università di Parma , entrerà a far parte dell’Unità di Oncologia Sperimentale coordinata dal Prof. Piergiorgio Petronini.

Sono stati stampati 40.000 biglietti da distribuire fra Parma e Provincia al costo di € 1,00 l’uno nei prossimi tre mesi.

L’estrazione dei 15 numeri vincenti è prevista il 31 luglio 2016 a Ravadese di Parma nel corso della serata danzante organizzata in collaborazione con Michelotti sas e la ProLoco Ravadese. Premi Molto per tutti i gusti e le fasce di età.

Sul sito si possono trovare in continuo aggiornamento l’elenco delle manifestazioni dove saremo presenti e degli esercizi commerciali che hanno aderito a questa iniziativa.

http://www.noiperloro.it/blog/2016/04/20/insieme-con-la-musica-e-assegno-di-ricerca-andrea-spadola/

Nessun commetno

Lascia una risposta: