Cibus 2016: l’obiettivo è di diventare la prima fiera alimentare al mondo

Cibus 2016: l’obiettivo è di diventare la prima fiera alimentare al mondo

904
0
CONDIVIDI

cibusCibus mantiene intatto il suo fascino. Più passa il tempo più diventa un evento centrale a livello italiano ma anche mondiale. L’edizione 2016 (dal 9 al 12 maggio) si annuncia con numeri da record:130 mila metri quadrati di  superficie, 3000 espositori, 70 mila visitatori attesi di cui 15 mila stranieri.Sono stati invitati 2000 top buyer che verranno per incontrare le imprese e fare business con loro. Ma qual’è il segreto del successo? A questa domanda ha risposto il ceo Antonio Cellie, ieri durante la presentazione dell’edizione 2016 avvenuta a Milano ricordando che Cibus è in grado di confrontarsi con coloro che portano interessi collettivi come ad esempio il governo.

L’obiettivo, neanche tanto lontano è quello di diventare nel tempo la prima fiera mondiale dell’alimentazione poichè in questa sede vengono valorizzate le eccellenze, le tipicità ed i prodotti di nicchia.

Le novità sono rappresentate dal fresco, il freschissimo, l’ittico. Ci saranno finalmente i parcheggi asfaltate un nuovo ingresso che federalimentare e Fiere di Parma hanno costruito lo scorso anno in occasione di Expo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: