Basilicagoiano, sonni tranquilli per una famiglia mentre gli svaligiavano la casa

Basilicagoiano, sonni tranquilli per una famiglia mentre gli svaligiavano la casa

879
0
CONDIVIDI

ladriNon si sono accorti di nulla e hanno continuato a dormire. Marito e moglie erano al piano di sopra, in camera da letto, quando nella notte, al piano di sotto, dei ladri sono entrati e hanno svaligiato casa. Spariti 5 mila euro e l’auto nel garage.

Uno spiacevole risveglio quindi per la coppia residente in via Grespine a Basilicagoiano. Non c’era disordine ma nessun cassetto era al proprio posto e questo ha fatto capire subito cos’era successo al marito quando è sceso al piano di sotto. Inoltre la porta d’ingresso era aperta e manomessa. I coniugi hanno denunciato il furto del portafoglio del marito, con 3 mila euro in contanti, la borsa della donna, due orologi da mobile e la macchina, una Nissan X Trail color champagne targata CH 329 TL. I ladri hanno fatto un lavoro accurato e attento, evitando infatti di rubare un terzo orologio perché rotto. E sono stati anche “gentili”, i documenti dell’uomo, sottratti dal portafoglio, sono stati lasciati sul tavolo e anche la borsetta è stata ritrovata poco dopo nel fossato esterno vicino all’abitazione.

Il fatto dovrebbe essere successo tra l’1 e le 5 del mattino visto che l’uomo era rimasto sveglio fino all’1 a guardare la tv e la figlia, che abita nella casa vicina, era sveglia alle 5 e non ha sentito nessun rumore. Tuttavia la rete di recinzione dell’abitazione della figlia è abbassata, segno che probabilmente sono passati da lì per poi fuggire con la macchina degli sventurati.

Nessun commetno

Lascia una risposta: